Fotodepilazione definitiva

Fotodepilazione definitiva 2018-04-20T15:43:39+00:00
  • depilazione laser

CHIAMACI E PRENOTA IL TUO CONSULTO GRATUITO +39 06 3314910

depilazione laser

DEPILAZIONE LASER

La depilazione laser o la depilazione con luce pulsata permettono di rimuovere in maniera definitiva i peli del corpo.

L’eccessiva quantità di peli sul corpo (iperticosi) può essere causata da problemi ormonali, dall’uso di farmaci con specifiche controindicazioni o da un fattore genetico.

Questo spiacevole inestetismo può essere eliminato tramite la depilazione laser, che provvede ad indebolire il pelo.

TRATTAMENTO DI DEPILAZIONE LASER E LUCE PULSATA

 

Il numero di sedute di depilazione laser o depilazione con luce pulsata necessarie per un risultato efficace dipende dalla zona su cui si decide di agire.
Inizialmente le sedute vengono effettuate ogni 25/35 giorni, successivamente, nella fase di mantenimento, si passa ad 1 o 2 volte l’anno.

Il nostro centro si avvale delle tecnologie più all’avanguardia nel campo dell’epilazione.
Il trattamento non è invasivo ed è indolore senza dover ricorrere a creme anestetizzanti.
È consigliabile applicare dopo il trattamento una crema lenitiva ed evitare l’esposizione alla luce solare.
Il costo della depilazione laser e della depilazione a luce pulsata varia in base alla dimensione della zona da trattare.

Un risultato finale soddisfacente è garantito dalla qualità delle apparecchiature scelte dal nostro centro. Quanta System THUNDER, infatti, rappresenta il top in tutto il mondo.

EPILAZIONE LASER: CENTRO MEDICO O CENTRO ESTETICO?

LASER AD ALESSANDRITE

Il laser più efficace per l’epilazione è il laser ad Alessandrite, 755nm di lunghezza d’onda, riconosciuto dalla melanina che è il pigmento bersaglio. La melanina è presente a livello del pelo in alta concentrazione rispetto alla cute circostante. A questa lunghezza d’onda il trasferimento dell’energia è circa 20 volte maggiore rispetto ai laser a diodi (quelli utilizzati nei centri estetici) che hanno una lunghezza d’onda oltre gli 800nm.

Il laser ad Alessandrite, grazie alla sua tecnologia avanzata, è in grado di emettere altissime energie in un tempo molto breve a differenza del laser a diodi utilizzati nei centri estetici. In termini pratici in presenza di un pelo molto sottile o di colorito più chiaro l’emissione di alte energie in un tempo breve sarà l’unica opzione per la sua rimozione permanente. I tempi più lunghi per raggiungere le alte energie richiesti dai sistemi a diodi comportano quindi maggior numero di sedute e costi finali molto più alti. Tra i rischi di un’epilazione con laser a diodi vi sono la possibile non riduzione della peluria, la ricrescita dei peli e in alcuni casi l’aumento numerico delle unità pilifere. Probabilmente il surriscaldamento dell’unità bulbo follicolare, determinata da un’energia insufficiente per unità di tempo, invece di determinare una distruzione del pelo stimola le cellule a replicarsi attraverso alcuni mediatori dell’infiammazione. Il rischio con laser ad alta energia emessa in un tempo molto breve risulta vicino allo zero anche nel caso dei peli più sottili.

Il laser ad Alessandrite, avendo un alto assorbimento da parte della melanina è controindicato nelle carnagioni più scure. Il laser a diodo è certamente più sicuro. Ma ancora più sicuro in termini di assorbimento da parte della melanina è il laser Nd:YAG 1064 nm, la prima lunghezza d’onda utilizzata per l’epilazione.

 THUNDER MT

Il THUNDER MT è al momento attuale la macchina più potente e versatile al mondo per epilazione laser medicale.

E’ in grado di emettere impulsi di laser ad Alessandrite ad altissima energia e in tempi molto brevi (permette di trattare i peli più sottili e più chiari). E’ inoltre in grado di emettere una luce laser ad alta energia Nd:YAG contemporaneamente, in modo sequenziale o come unica emissione rispetto al laser ad Alessandrite in modo da poter trattare anche le carnagioni più scure. Questo si traduce in massima efficacia e sicurezza per tutti i tipi di pelo e per tutte le carnagioni cutanee.

Il THUNDER MT è anche una macchina velocissima e con un sistema dedicato di raffreddamento per migliorare il comfort dei pazienti durante la seduta.

L’epilazione laser in un centro medico costa di più rispetto ad un centro estetico?

I costi per l’epilazione laser presso un centro medico non sono assolutamente più elevati.
Considerando soprattutto l’alto numero di sedute che vengono normalmente fatte in un centro estetico con laser a diodi rispetto ad un centro medico con laser ad Alessandrite.

Come per altre procedure sul corpo umano, prima di affrontare una laser epilazione, deve essere effettuata un’accurata anamnesi clinica e un attento esame obiettivo. Esistono infatti condizioni patologiche locali o sistemiche che controindicano in modo assoluto o relativo la depilazione laser.

Richiedi Appuntamento

CHIAMA ORA!

E PRENOTA IL TUO
CONSULTO GRATUITO +39 06 3314910

COMPILA IL FORM E RICHIEDI INFORMAZIONI


Inviando questo messaggio do il consenso al trattamento dei dati personali

PRENOTA APPUNTAMENTO

http://www.dellemedical.com/
luglio 2018
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
2526272829301
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
303112345

PAGINE CORRELATE